Tu sei qui:

Presse, nastri trasportatori e impianti di cernita per rifiuti, CSS e materiali vari

Concessionari esclusivi per il Centro-Sud Italia della multinazionale Kadant PAAL

Kadant Paal - Presse per Imballaggio

La KADANT PAAL è una società leader in Europa e nel mondo nella produzione di presse per compattare rifiuti solidi riciclabili in balle ad alta densità.

Il gruppo è composto da sei filiali situate in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti.

Il suo centro industriale si trova in Germania. La Kadant PAAL produce una gamma di presse di ultima generazione con sistemi innovativi e affidabili in una gamma di dimensioni e capacità produttiva che risponde a ogni specifica esigenza.

La nostra missione è quella di aiutare i clienti operanti nel settore del riciclaggio e della gestione dei rifiuti solidi a ridurre i costi di trasporto e stoccaggio.

Base di progettazione delle presse:

  • Affidabilità operativa
  • Facile manutenzione
  • Balle di alta qualità
  • Costi energetici minimi
  • Massima sicurezza per l’operatore
 

PERCHE’ SCEGLIERE KADANT PAAL

Il concetto Kadant PAAL

Il tuo investimento mira a:

  1. Ridurre il volume del materiale da stoccare e trasportare.
  2. Ridurre al minimo l’impatto ambientale consumando un minimo di energia e caricando al massimo i camion o i container spediti.
  3. Rendere la tua attività più redditizia.
 

Il Concetto Kadant PAAL per soddisfare le sue esigenze

Le presse Kadant PAAL utilizzano coltelli per tagliare il materiale prima della pressatura.

Il nostro principio unico di estensione della camera di compattazione ci consente di aumentare le prestazioni della pressa grazie a:

Migliora la densità delle balle:

La grande distanza tra le lame di taglio e il sistema di legatura consente di separare il processo di taglio dal processo di compattazione, in modo che la forza totale esercitata dalla pressa sia ottimizzata sia per il taglio che per la compattazione, ottenendo così balle più pesanti.

Ridurre il consumo di energia:

La pressione generata dalle pompe idrauliche viene esercitata in due fasi separate. Prima tagliare e poi comprimere il materiale.

Ciò significa che è necessaria meno energia che se entrambe le operazioni fossero eseguite contemporaneamente. Tutto questo, unito ai principi tecnologici delle presse  Kadant PAAL, la rende una pressa a risparmio energetico.

Risparmio sui costi:

Con le nostre presse, aumentando la densità delle balle, riduciamo lo spazio di stoccaggio, riduciamo il consumo di filo, riduciamo il consumo di energia per tonnellata imballata, riduciamo il numero di camion necessari per le vostre spedizioni. In questo modo, contribuiamo a ridurre i vostri costi operativi, riducendo al contempo le vostre emissioni di carbonio.

 

 
 
 

Concessionari esclusivi per il Centro-Sud Italia della multinazionale Kadant PAAL